Momenti di grande tensione ad Amici con gli alunni che devono convincere i professori ad assegnare le ultime maglie per il serale.
Manca pochissimo al Serale di Amici di Maria De Filippi e gli alunni che ancora non hanno la maglia per l’appuntamento conclusivo del programma stanno provando a convincere i professori. Nell’utimo daytime ecco che tutti sono stati messi sotto esame alla presenza dell’intera “giuria” dei maestri. Due ragazzi, però, alla fine sono “crollati”.
Amici, tutti sotto esame: due crollano…
Il daytime di Amici è stato decisamente intenso con tante esibizioni per i ragazzi. Si è partiti con Piccolo G in studio, ma anche con NDG, Aaron e Niveo per i cantanti.
Proprio NDG, però, dopo aver cantanto ‘Sono bugiarda’, e ‘Sui muri’ ha avuto qualche problema. Proprio sul secondo brano, infatti, il ragazzo ha sbagliato e dimenticato il testo. Al secondo tentativo, però, le cose sono andate meglio anche se all’uscita dall’esibizione il crollo emotivo è stato evidente.
Il giovane, infatti, si è sfogato quasi in lacrime: “Ho sbagliato tutto. Perché, perché. L’ho fatta sempre bene. Perché l’ho sbagliata”. Tornato in casetta davanti ai compagni, ha poi aggiunto: “Ho sbagliato. Diranno che non sono pronto per il Serale. Non ho mai sbagliato le mie barre”.
Stesso esame anche per i ballerini e in questo caso sono state Benedetta e Megan ad esibirsi. Se la prima non ha avuto particolari problemi, ben diverso per la seconda.
Megan, infatti, uscita dopo la sua esibizione, è crollata e non ha voluto essere consolata da nessuno: “No basta. Ora non mi va di parlare”, ha detto.
Poi con Gianmarco: “Ti giuro non mi va di parlare. Non voglio compassione. Non ho ballato come volevo”.
Successivamente proprio la giovane ha ricevuto una sorpresa con una lezione di canto – lei è ballerina – premio.
Di seguito anche i post Instagram del programma con le reazioni di NDG e Megan: